La GB Ricambi vince e aggancia il Nettuno

Modena si impone (11-8) in un vero festival della battuta valida contro San Marino: alla fine si conteranno ben 38 battute vincenti

Una garfa che si chiude con 38 battute valide di solito non viene definita “bella”, ma quella che si è disputata domenica mattina allo stadio “Torri” di Modena deve essere sembrata meravigliosa a dirigenti, tecnici e giocatori della GB Ricambi Modena, che battendo la T&A San Marino ha agganciato la Danesi Nettuno al quarto posto e vede ad una gara Grosseto e a 2 Rimini. La prossima settimana Modena sarà in trasferta sul campo del fanalino di coda Fiorentina, mentre Rimini e Nettuno si affronteranno nello scontro diretto e il Grosseto viaggerà sino a Parma.

Domenica mattina non è stata la giornata dei lanciatori. Cipriano Ventura è uscito dopo 6 riprese e dopo aver concesso qualcosa come 15 valide.
Ivan Montanè, che non era segnalato nelle migliori condizioni, non ha portato a termine nemmeno il quinto inning, concedendo 9 valide e 7 punti guadagnati.

Dopo due terzi di gara Modena aveva un vantaggio striminzito(7-6).
All'ottavo San Marino ha suonato la carica, segnando 2 punti contro Toriaco e passando in vantaggio.
Il giapponese Ono però non è riuscito a frenare il ritorno dei padroni di casa che, con un Rosado ancora una volta decisivo, hanno segnato 4 punti e dato la svolta definitiva alla partita.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.