Cantine Ceci a corto di coach

Con Catanoso e Tondini squalificati toccherà a Varriale dirigere le partite

Oltre agli infortuni il Cus Cantine Ceci si trova a dover fare i conti con le squalifiche inflitte ai propri coach Catanoso e Tondini, la squadra sarà quindi nelle mani di Sal Variale per il trittico con La Gardenia Grosetto.
La squadra parmigiana si presenta motivata, vuole chiudere bene il campionato e magari fare uno sgarbo ad un’avversaria storica.
Purtroppo anche Parma è alle prese con vari infortuni, non si conosce bene la tenuta di Salcedo, Nyari è indisponibile probabilmente sino a fine stagione, e Camilli non è rientrato dagli USA.
Probabilmente Brambilla giocherà in terza gara 1 e salirà sul monte in una delle altre due partite, lasciando a Paini l’angolo caldo.
Per il resto formazione solita, con Salcedo, Olemberger e Massimino probabili partenti, e Bova nel bullpen, staffetta Candotti-Bertolini dietro il piatto, DiPace, Fochi, Bautista gli altri interni, e Vasini, Larkin e Finetti a coprire il campo esterno.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.