La Palfinger Reggio Emilia è chiamata al duro compito di non perdere terreno nei confronti di T&A e Colavita, per poi giocarsi la stagione nello scontro diretto con i Titani del prossimo weekend.
Compito duro perché la squadra di Gilberto Gerali farà visita all’Italeri Bologna, prima in classifica, e poco in vena di sconti.
Ormai nota la tattica del manager parmigiano, una partita alla volta, e rotazione che prenderà forma all’occorrenza, Hernandez e Zambelli i punti fermi, con Salsi pronto a chiudere.
Purtroppo la squadra dovrà fare a meno di Saccò, infortunatosi ad un dito nello scorso weekend, e probabilmente di Perracino.
Sarà quindi Biagini ad andare sul cuscino di terza, con Carrozza in prima, Guardasoni in seconda e Brea interbase, Saccardi, Squarcia e Michele Gerali i probabili esterni, con Nunez e Ori ad alternarsi come ricevitore e DH.
‘Sarà molto dura, visto chi abbiamo di fronte, ed una vittoria potrebbe non servire a niente, sarebbe positivo vincerne due dice il manager Gilberto Gerali ‘ma nella salvezza ci crediamo, abbiamo ancora lo scontro diretto con San Marino, e Parma nell’ultima giornata potrebbe essere demotivata, certo non sarà facile.
Commenta per primo