Continua il momento d'oro dell'Italeri Fortitudo Bologna che, dopo aver conquistato il sesto scudetto, si ritrova al centro dell'informazione sportiva del batti e corri.
Dopo le inaspettate e numerose uscite sui giornali locali (Resto del Carlino, STADIO Corriere dello Sport, il Domani, la Repubblica) è notizia di oggi che SPORT WEEK, settimanale del sabato distribuito insieme alla Gazzetta dello Sport, dedicherà un servizio fotografico alla formazione bolognese.
I neo Campioni d'Italia si sono quindi ritrovati al Gianni Falchi con il fotografo della RCS Editori per la realizzazione di 6 pagine che saranno pubblicate probabilmente il 18 ottobre prossimo.
Oltre a questa iniziativa di carattere nazionale è prevista la distribuzione del poster della squadra con il Resto del Carlino nella giornata di mercoledi' o giovedi prossimo.
L'inaspettato “raduno” della squadra di Mazzotti è stata inoltre l'occasione per dare vita ad una divertente partita a softball tra i giocatori contrapposti alle moglie e fidanzate.
Il sempre celere e tempestivo Ufficio Stampa fortitudino non ci ha fornito il risultato finale dell'incontro ma non crediamo che l'agonismo l'abbia fatta da padrone.
Commenta per primo