Mattia Salsi torna a vestire la casacca del Cantine Ceci Parma, la trattativa era nota da tempo, e nel fine settimana è arrivata la conferma della società ducale, da parte del General Manager Massimo Fochi, molto attivo in questo nuovo incarico.
‘Mattia oggi è un lanciatore di estrema duttilità che è maturato tantissimo, abbiamo così un altro mancino che si va ad aggiungere al monte.
Il ragazzo ha condiviso i progetti del Parma e ha dimostrato la volontà di vestire i colori della propria città.
Per quanto riguarda la trattativa con il Colorno Baseball (società proprietaria del cartellino nda), si sono fatti discorsi costruttivi di collaborazione anche per il futuro, e per questo li ringrazio, perché per noi e per il futuro di Parma, è fondamentale avere la collaborazione delle società che gravitano nella nostra provincia ha dichiarato Fochi.
Salsi ha giocato lo scorso anno nella Palfinger Reggio Emilia, ricoprendo sia il ruolo di rilievo che quello di partente, ottenendo 2 vittorie, 7 sconfitte e 4 salvezze in 107.1 inning lanciati, con una media ERA di 3.94 e 71 strike-out.
Nel Parma edizione 2004 dovrebbe ricoprire esclusivamente il ruolo di rilievo, settore che negli anni scorsi è sembrato abbastanza sguarnito, e che quest’anno invece sembra abbondare, immaginiamo per la gioia del manager Christian Catanoso.
Commenta per primo