Prima trasferta stagionale per il Bbc Prink in quel di Parma per affrontare il Ceci & Negri. Entrambe le formazioni vengono da un primo turno positivo : i ducali sono reduci dal doppio successo ottenuto contro Modena; il Prink contro Anzio ha dato un saggio di quello che dovrebbe essere lo spartito suonato dalla formazione di Medina quest’anno; un attacco in grado di approfittare di ogni occasione offerta dai pitcher avversari per legnare duro. Un line up, soprattutto, dove a turno tutti e nove i componenti possono essere protagonisti. Per constatarne la profondità basti pensare che due tra i migliori battitori del Bbc della scorsa stagione, Bischeri ed Ermini, occupano il settimo ed ottavo spot del line up.
Molto attesa sarà la prestazione di Jaime Navarro contro il Ceci & Negri. Il pitcher di Porto Rico, dopo il sofferto primo inning, contro l’Anzio ha sfoderato una prova in crescendo condita da nove eliminazioni al piatto. L’impressione destata è buona, come si poteva intuire dalla carriera, si tratta di un signor lanciatore con grande esperienza e presenza sul monte. Molto buono il controllo e la varietà di lanci che, opportunamente mixati, possono creare grossi grattacapi ai battitori.
Anche per la trasferta di Parma il Prink non sarà al completo per i ritardi burocratici nelle certificazioni riguardanti David Rollandini ed Paul Esposito. Per quanto riguarda la rotazione scontati i partenti delle notturne con Navarro e De Santis, in gara 2 dovrebbe essere confermato Lino Luciani come starter. All’interbase giocherà Sgnaolin che si è ben comportato sette giorni fa. Invariato il resto della formazione con Bischeri dietro al piatto, Ramos, Ozuna, Carvajal sui cuscini; in campo esterno Ermini, Francia e De Franceschi, da sinistra a destra. Casolari il battitore designato. Nel bullpen Badii, Coppola e Ginanneschi.
Possibile, poi, che in gara 2 vengano riproposte le soluzioni della scorsa settimana con Alagna a ricevere, Andrea De Santis esterno sinistro, Ermini terza base, Ozuna shortstop e Carvajal in seconda.
Commenta per primo