Spettacolare partita all’Europeo tra Grosseto e Parma, terminata a favore degli ospiti solo all’undicesimo inning, per 5-4.
Grossa responsabilità di Olemberger, che ha clamorosamente sbagliato un’assistenza in terza all’ultimo inning, consentendo alla Prink di segnare due punti.
A questo punto il Ceci&Negri reagiva e riempiva le basi, Ginanneschi concedeva la base ball a Brambilla, e lasciava il monte a Badii.
Sulla battuta di Morello era Sganolin a decidere la partita, prendeva la battuta in tuffo, assisteva in seconda e chiudeva il match.
Parma aveva iniziato bene, passando in vantaggio per 2-0, poi Medina calava e Grosseto perveniva al pareggio al quinto, mettendo fine alla partita del panamense.
Entrava Salsi, che subiva il punto del 3-2, ma la squadra riusciva a pareggiare su Ginanneschi, grazie ad un singolo di Squarcia.
La partita andava quindi agli extrainning, di cui è già stato riportato l’episodio decisivo.
Parma ha perso nonostante 12 valide contro 7, purtroppo sono stati decisivi gli errori difensivi, da rivedere Medina, che ha ancora un’autonomia limitata, discreto Navarro, anche se non ha impressionato, ottimo in difesa Sgnaolin.
Commenta per primo