Sono diciassette i giocatori convocati da Beppe Massellucci, in occasione dell'amichevole che la Nazionale P.O. disputerà domani sera a Grosseto, contro la Prink, prima di una serie di partite che il gruppo dei Futuri Olimpionici terrà durante il campionato contro squadre di serie A1 e A2.
I convocati sono i seguenti:
Lanciatori: Avagnina, Luschi, Mariani, Costantini, Salciccia, Romani, Fanali
Interni: Giuseppe Mazzanti, Sgnaolin, Imperiali, Frezza
Esterni: De Santis, Sanna, Pinto
Ricevitori: Origlia, Albanese, Bosco
Tra i lanciatori, ci sono le novità di Romani, giocatore che milita in serie A2 con la Roma, e Fanali, che gioca con il Montefiascone, oltre ad elementi che hanno anche già partecipato al ritiro che la nazionale P.O. ha effettuato a Cienfuegos (Cuba) lo scorso mese di marzo. Mentre, cosa confermataci dallo stesso Massellucci, la lista è stata stilata anche in base alla vicinanza dei giocatori a Grosseto, considerato che si tratta di una gara infrasettimanale.
Il match avrà inizio alle 19,30 allo stadio Iannella, insieme a Massellucci sulla panchina azzurra ci saranno anche i due coach Gianmario Costa e Dario Bazzarini, ed i due tecnici cubani che erano già presenti alla prima amichevole in quel di Buttrio.
Dopo la gara in Toscana, la Nazionale P.O. disputerà il prossimo match tra due settimane a Modena contro la Fiume Costruzioni.
Commenta per primo