Italeri pronta a tentare l’aggancio, alla minima disattenzione della Danesi Nettuno contro la Ceci&Negri Parma, cercando di sfruttare il passaggio da Bologna della Saim Rho.
Sani come pesci tutti, lo dice coach-Mazzotti, assieme a un bel ‘la formazione la decideremo stasera. Gli undici di Paternò gireranno a turno, e o uno o l’altro saranno in campo nelle tre partite.
Dopo la trasferta in Sicilia l’allenatore bolognese ci ha detto di aver visto dei passi avanti, nel gioco d’attacco, rispetto all’esordio con la T&A San Marino. Meno strikeout, più continuità, capacità di fare gioco. Adesso, in buona sostanza, conta di continuare su questa strada.
Recuperato in ogni caso anche Bazzarini, che all’ultimo momento la settimana scorsa aveva accusato un indolenzimento alla schiena, le certezze al momento potrebbero essere anche solo quelle, almeno per ciò che concerne gara-uno, che a partire sul monte sarà Matos, alla sua prima volta al ‘Falchi, con Antigua a ricevere. Tutto in resto, teoricamente, è ‘da vedere. In pratica però dovrebbe essere quasi sicuro un incontro con Landuzzi dietro casa base, e magari qualcosa per Pantaleoni in terza come cambio per Sheldon. Interessante sarà in realtà vedere l’utilizzo di Urueta, che sembra non rendere il dovuto, soprattutto nel box di battuta.
Commenta per primo