San Marino si presenterà a Paternò molto agguerrita, come ci conferma il DS Carlini ‘per noi è uno scontro diretto e dobbiamo vincere più partite possibile.
Tutti a disposizione per la trasferta siciliana, tranne Spykstra, tagliato nei giorni scorsi, per cui farà il debutto in gara 1 William Horn, mentre le partenze del sabato saranno affidate a Martignoni e Casseri.
Per il resto niente di nuovo, formazione base con Rovinelli, Bissa, Bautista, McNamara dalla prima alla terza, Gambuti/Paganucci dietro al piatto, Colicchio, Finetti, Rodriguez esterni, con Bello prima alternativa, e Costantino battitore designato.
Per quanto riguardi gli arrivi, imminente quello di Vitale, che la prima settimana di Maggio comunicherà la data di ‘sbarco, e del nuovo lanciatore straniero abbiamo diversi contatti, prenderemo una decisione nelle prossime 72 ore, e contro Nettuno il lanciatore straniero sarà in campo ha proseguito Carlini.
Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda Pete Nyari, la società ha dichiarato che il giocatore si sta comportando in modo poco professionale, e per il momento ha cessato i contatti, diventa molto incerto a questo punto il suo arrivo in Italia.
Commenta per primo