Lopez pronto a frenare Nettuno

San Marino al completo è pronta a sfidare la prima in classifica

Tutti abili e arruolati i giocatori della T&A San Marino per la partita casalinga contro il Nettuno primo in classifica.
Esordio in campionato per Joan Lopez, il resto della rotazione sarà completata da Martignoni e Casseri, con Horn, Bianchi e Spadoni in bullpen.
Per il resto formazione tipo con Rovinelli, Bissa, Bautista, McNamara dalla prima alla terza, Gambuti/Paganucci dietro al piatto, Colicchio, Finetti, Rodriguez esterni, con Bello prima alternativa, e Costantino battitore designato.

Nel frattempo Rusty McNamara, presente durante la telefonata con il DS Carlini, ci ha rilasciato qualche dichiarazione.

Come ti trovi in Italia ?
Bene, mi piace molto il vostro paese, ed anche San Marino è un posto molto bello.
Cosa ne pensi del baseball italiano?
Qui si gioca un buon baseball, penso sia paragonabile al doppio A come livello, la differenza è che qui si gioca solo nel weekend, mentre in America si gioca tutti i giorni, per fare il salto di qualità dovreste giocare un po’ di più.
Dove credi che possa arrivare San Marino ?
La nostra è una buona squadra, soprattutto l’infield è molto forte, ed abbiamo buoni lanciatori, ma non ho ancora incontrato tutte le altre squadre, quindi non posso dare un giudizio preciso per il momento.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.