Dopo un paio di ‘due a uno (con T&A San Marino e ad Anzio), e in mezzo due triplette con le due matricole Saim Rho e Città dei Normanni Paternò, per i campioni in carica dell’Italeri Bologna cominciano le partite che valgono doppio. Ceci Parma al Falchi, trasferta a Grosseto, Telemarket Rimini a Bologna, nei prossimi tre fine settimana.
Forte di un monte che vanta il miglior riscontro di tutto il lotto delle dieci, un attacco secondo solo a quello della Prink Grosseto e una difesa fra le tre con meno errori, i biancoblù si preparano ad affrontare un’avversaria un po’ genio un po’ sregolatezza, che dopo due sconfitte in casa con la Prink e un cappotto a Nettuno ha messo in fila una tripletta a spese della Telemarket Rimini.
Contro la Ceci, l’Italeri si annuncia praticamente con a disposizione lo stesso organico di Anzio. Quindi un Bazzarini non ancora a posto del tutto, e quindi tre incontri da affrontare con tre partenti – nell’ordine Matos, Betto e Cretis – e due soli rilievi, Milano e Corradini.
‘Non penso che rischieremo il giocatore in questo fine settimana, ci ha dichiarato Mazzotti, forse tornerà in campo il prossimo. Comunque i partenti stanno lanciando bene, hanno già tutti un buon numero di inning sul braccio, e quindi non è un problema far lanciare anche due volte un rilievo nello stesso wek end.
La formazione, ufficialmente, a Bologna sarà decisa stasera. Ma con Lele Frignani e Rigoli, all’esterno dovrebbe andare Pantaleoni, mentre il resto dello schieramento di partenza in gara-uno sarà il solito: Sheldon, Solano, Dallospedale, Liverziani, con Antigua ricevitore e Urueta designato.
Commenta per primo