Gara 3 non è costata solo il primo posto alla squadra di Grosseto: il Prink Grosseto dovrà fare a meno del proprio manager cubano per tutto il week end contro l’Italeri Bologna ed anche nella prima partita del week end successivo.
Ricordiamo che il punto decisivo della Danesi Nettuno era stato segnato da Candela dopo che l’esterno centro era arrivato in base su bunt valido. Sull’azione si erano scatenate le proteste dei grossetani che asserivano che Candela era uscito di corsia per evitare la toccata di Ramos. Secondo il referto Medina è stato squalificato ‘per comportamento ripetutamente irriguardoso nei confronti di un UdG e per aver, nella circostanza, spinto leggermente con la spalla destra sul petto il medesimo UdG. Secondo i grossetani la spinta è stata in realtà un urto accidentale ma così non la pensa il giudice, evidentemente.
Gli altri provvedimenti, sempre per proteste e comportamento irriguardoso, riguardano Burzynski del Saim Rajo Rho e Astuto del Warriors Paternò. Per entrambi si tratta di una sola giornata, per loro fortuna.
Commenta per primo