I Warriors contro la corazzata Prink

Paternò punta a vincere una partita pur consapevole della differenza di valori

La delusione dopo la triplice sconfitta di Parma è notevole: in effetti la speranza di vincerne almeno una in terra ducale appariva molto concreta prima che le partite si giocassero e, in effetti in gara 2 i siciliani ci sono andati molto vicini, sconfitti solo agli extra inning. Adesso li aspetta uno scontro terribile contro la prima in classifica contro cui le speranze di vittoria sono esigue sulla carta e il morale, molto sceso dopo Parma, potrebbe giocare un brutto scherzo alla neo promossa.
Paternò riceverà la Prink con tutto il roster a disposizione, escluso Christian Torres ormai rientrato negli states. Andiamo in dettaglio partendo dalla rotazione, dove avremo la conferma in gara 1 e 2 di Sanchez Lopez e Pezzullo entrambi reduci da ottime prove. In gara 3 dovrebbe partire Torres a meno di un suo impegno come rilievo nelle gare precedenti, come a Rho.
Alibardi a Parma è tornato a far vedere i propri limiti di controllo quindi porbabilmente non verrà rischiato come partente.
Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro, Astuto a destra per il campo esterno; in campo interno avremo Casimiro in terza, Di Mare shortstop, Lo Cascio in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base.
Battitore designato Arias o Borzì.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.