Prink al completo per il trittico interno che vede i biancorossi opposti al T & A San Marino. Bischeri è ormai recuperato al 100% e sarà dietro al piatto in due gare su tre (probabilmente le notturne) mentre anche Carvajal, in settimana ha continuato le terapie, sarà al suo posto.
Dopo la tripletta di Paternò ecco un altro trittico da prendere con le molle, il T & A è una squadra tosta che ha sempre creato problemi ai maremmani. I san marinesi quest’anno si sono rinforzati e puntano ai playoff, tra le loro fila gli ex Lopez e Casseri.
I biancorossi sono in gran forma e cercano di allungare in classifica per poi poter gestire al meglio il vantaggio nella seconda parte di torneo.
Invariata la rotazione dei lanciatori con Navarro in gara 1, Rollandini in gara 2 e De Santis nella notturna del sabato; non ci saranno cambiamenti neppure in difesa. Bischeri si alternerà dietro al piatto di casa base con Alagna; Ramos, Esposito, Carvajal a difesa dei cuscini; Ozuna interbase; Ermini, Francia e De Franceschi gli esterni da sinistra a destra. Casolari il battitore designato. Certo l’impiego anche di De Santis e Sgnaolin in una gara. Nel bullpen pronti alla chiamata del pitching coach Galvez ci saranno il capitano Ginanneschi, Coppola, Badii e Luciani.
A dirigere il trittico tra Prink e T & A è stata sorteggiata al terna arbitrale composta da De Franceschi, Taurelli e Leone .
Commenta per primo