La notizia della settimana a Modena è l’addio di Cristopher Rosado, l’esterno italoamericano ha deciso di tornare negli USA, visto il perdurare di problemi fisici alla spalla destra operata, che praticamente gli impedivano di tirare.
‘Io speravo che rimanesse– dice Paglioli evidentemente il ragazzo era demotivato per il fatto di non poter giocare al 100% e questo lo ha indotto a tornare a casa, l’operazione era riuscita bene, ma il recupero si è rivelato più lungo del previsto.
‘Sapevo che quest’anno sarebbe stata molto dura– prosegue il manager della Fiume Costruzioni purtroppo le assenze di Garcia Belizzi, Rosado, ed anche di Nava, che speravamo fosse pronto prima, ci hanno penalizzato ulteriormente, adesso non ci rimane che lavorare, sono comunque fiducioso per il campionato, il mio primo obiettivo era fare un buon campionato e rimanere in A1, e penso che sia alla nostra portata.
Assenza pesante sulla carta quella di Rosado, visto che finora il giocatore non aveva convinto (media battuta .141) ed era stato utilizzato solo da DH.
La formazione dovrebbe quindi vedere Roversi, Tinti e Scavone agli esterni, Laffi, Tamburo, Munoz e Canate dalla prima alla terza, e Malagoli a ricevere.
Probabili vari cambi al sabato, con Canate e Cavaglia esterni e Benetti in terza, mentre nel ruolo di DH dovrebbe ruotare Scavone, Ciavaglia e Roversi.
La rotazione sarà affidata come al solito al trio Ventura, Lucena, Toriaco, chiamati a durare il più possibile, Orta e Paltrinieri nel bulpen.
Commenta per primo