Bologna Nettuno su Rai Sat e Tv locali

Bologna Nettuno gara della settimana

E'la prima delle 3 sfide di Bologna tra Italeri e Danesi Nettuno la "gara della settimana" dell'ultima giornata di andata del massimo campionato di baseball.
Rai Sport Sat trasmetterà una sintesi di 50 minuti dell'incontro alle 22.10 di lunedì 14 giugno. Una replica è programmata per le 8.55 di martedì 15.

A fine girone d'andata è l'Italeri Bologna la squadra con più passaggi televisivi: 4. Seguono con 3 Prink Grosseto e Danesi Nettuno. Saim Rajo Ambrosiano, Ceci&Negri Parma, Fiume Modena e Telemarket Rimini hanno avuto 2 passaggi. Città dei Normanni Paternò e T&A San Marino sono state riprese 1 volta. Solo l'Elettron Anzio non ha ancora avuto passaggi.
Ricordiamo che l'accordo tra Federazione e RAI garantisce comunque almeno un passaggio televisivo a tutte le squadre di serie A1.

Informazioni su Gigi Zanetti 159 Articoli
Nel 1967, a 10 anni, comincia a giocare a Baseball nel Bologna B.C.Nel 1973 la società si trasferisce a Pianoro, quindi dopo gli anni di giovanile esordisce in serie D nel 1973 e in B nel 1976.Dopo poco tempo decide di intraprendere l'attività di allenatore, prima nel softball con la società Pianoro in serie C poi nella Squirell in A2.Un incontro con vecchi amici lo porterà a giocare ancora in C2 con la Ponticella, conquistando la promozione in C1, dal 1984/1992 fa parte anche dello staff tecnico.Il 1993 lo porta ad allenare negli Athletics Bologna in serie B e conquista i play-off.Nel 1994 come capo allenatore la promozione in A2 con la societa' di Ozzano E NEL 1996 allena a Sasso Marconi come assistente di Marco Avallone.La stagione 1997 e 1998 è in A2 con il Castenaso come coach mentre nel 1999 il salto in A1 nello staff tecnico della Fortitudo Bologna di Marco Avallone come capo allenatore dove raggiungerà il 5° posto in classifica.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.