Il Prink capolista si appresta alla trasferta di Anzio con qualche problema che affligge i due slugger della formazione, Jairo Ramos e Franco Casolari. Il prima base grossetano ha saltato gli allenamenti per tutta la settimana a causa di un forte dolore al collo che ne pregiudica la presenza in campo contro l’Elettron. L’ex anziate Casolari, invece, è ancora alle prese con la contrattura patita in gara 3 a Rho e che ne consigliò la sostituzione. Per entrambi il dubbio sull’impiego verrà sciolto prima di gara 1. Da segnalare che anche Filippo Attriti, che avrebbe potuto sostituire Ramos, ha un problema alla spalla e quindi sarà out.
Il resto della formazione sarà, invece, a disposizione del manager Pedro Medina a cominciare dal trio di pitcher partenti. Jaime Navarro che contro l’Ellettron saggiò il livello del campionato italiano con un difficile primo inning prima di cogliere la vittoria n°1, David Rollandini sempre più dominante sul monte e Riccardo De Santis che, pur non al top del rendimento, offre sempre garanzie sul monte. Il forte bullpen maremmano, poi, è sempre pronto ad ogni evenienza.
Il resto della formazione vedrà Bischeri dietro al piatto in due gare con Alagna impiegato in un match, in prima base se Ramos darà forfeit sarà impiegato Andrea De Santis (Bischeri nella gara pomeridiana), Esposito (Sgnaolin) in seconda base, Carvajal nell’hot corner; Ozuna shortstop; gli esterni Ermini, Francia e De Franceschi. Nel ruolo di battitore designato se Casolari non ce la farà saranno impiegati Alagna ed Esposito.
Commenta per primo