Draci Brno terza, con un fuoricampo al 9°

Hcaw battuta nella finalina, quando a tre out dalla fine conduceva per 4 a 2.

Terzo posto a sorpresa per la Draci Brno. Nella finale per il 3° e 4° posto infatti, oggi pomeriggio, l’Hcaw Bossum si è vista sconfiggere da n fuoricampo da tre punti a due out dalla fine del ricevitore ceco Brunn. Questo quando, a metà dell’8° gli olandesi conducevano per 4 a 0 (un doppio e un errore al 1°, due singoli, 2 basi e una palla mancata al 3°). E sembravano avere l’incontro in mano, anche se fermati in battuta, prima da Prochazka e quindi dal rilievo Budsky.
Dopo non aver trovato punti su Maduro, i cechi all’8° hanno accorciato le distanze, sugli ultimi lanci di Mulder. E sul 4 a 2, Draijer terzo lanciatore schierato dall’Hcaw, al 9°, con un eliminato ha concesso due valide, a Veseley e Zihrsch, quindi il fuoricampo risolutore, che ha siglato il risultato storico per il Brno.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.