Il turno di campionato che va in scena al Torri di Modena potrebbe avere un’importanza decisiva per il cammino della T&A San Marino in campionato, dopo le delusioni di Coppa Campioni.
I Titani sono a 4.5 partite di distacco dal Nettuno, un grande girone di ritorno li potrebbe riportare in lotta per il quarto posto, ma ovviamente lo stesso vale per la Fiume Costruzioni.
In ogni caso un risultato positivo a Modena consentirebbe per prima cosa di staccare l’Elettron Anzio, che, vista la classifica attuale, sembra l’obiettivo primario del team di Doriano Bindi.
La squadra non dovrebbe subire grosse variazioni, confermata la rotazione Lopez, Martignoni, Casseri, con Nyari, Bianchi, Scarcella e Mangieri nel bullpen.
A ricevere i lanci la consueta staffetta Gambuti, Paganucci, scontati anche gli interni, ovvero Rovinelli, Bissa, Bautista e McNamara, mentre per gli esterni ci sarà la rotazione tra Rodriguez, Bello, Lonfernini, Colicchio e Finetti, chi non sarà nel “prato” troverà spazio probabilmente come DH.
‘La Coppa è ormai acqua passata, purtroppo abbiamo sottovalutato la squadra tedesca, un risultato che ha poi condizionato tutto il torneo, il campionato invece è ancora tutto da giocare, con Modena puntiamo a vincere almeno due partite ha dichiarato il Presidente Stefano Macina.
Commenta per primo