Italeri Bologna a Rho, per recuperare qualcosa sulla Prink Grosseto, intanto alle prese con la Telemarket Rimini.
‘Certo guardiamo ai risultati dagli altri campi, e a Grosseto in particolare – ci ha detto l’allenatore Mazzotti – anche solo magari per curiosità. Il Rimini ha adesso la zona playoff a tiro e io l’ho detto tempo fa e lo ripeto adesso alla fine sarà nelle prime quattro. Per la Telemarket l’occasione è buona, con a Nettuno Danesi-Ceci Parma, e potrebbe in effetti anche darci un aiuto. Non credo però che cambierà moltissimo: i conti si cominceranno a fare più avanti, anche perchè la pausa può ‘destabilizzare’ qualche squadra.
E la settimana dopo-Paternò come è andata?
‘Abbiamo lavorato più sul piano atletico che su quello tecnico, per finire di recuperare la fatica della coppa campioni. E noi siamo stati quelli che hanno pagato meno la cosa: alla T&A San Marino è andata peggio, e anche il Rotterdam nel campionato olandese ha perso.
E avete finito di litigare fra di voi? A leggere certe cronache sullo scorso fine settimana in campo non avete fatto altro.
‘Ognuno ha le sue di verità. A me non è sembrato che le cose siano andate come qualcuno ha scritto. Non è successo nulla di diverso da quello che succede sempre in ogni partita.
Quanto alla formazione che schiererete contro la Saim Rho?
‘Dallospedale è fuori, per questo turno e forse per il prossimo. Per Pantaleoni aspettiamo la seconda visita, oggi, per decidere. Ovviamente tutto dipenderà dal responso medico. La rotazione dei lanciatori è la solita. Bazzarini contiamo di poterlo rimettere in campo prima della sosta.
Commenta per primo