Sono bastati due inning al Bbc Prink per avere la meglio sulla Telemarket Rimini per 6-1. I biancorossi hanno, infatti, segnato due punti al primo e quattro al sesto sul calo di Mike Saipe. Di contro Jaime Navarro conquista la vittoria numero 11 del suo campionato soffrendo soltanto al secondo inning..
Al 1° inning il Prink si porta in vantaggio. De Franceschi batte un singolo sul primo lancio di Saipe, Francia effettua un perfetto drug bunt, quindi un lancio pazzo fa avanzare i corridori in seconda e terza. Le eliminazioni interne di Ramos e Carvajal fruttano però due punti.
Al cambio la Telemarket accorcia le distanze, Navarro subisce tre singoli di fila da Chiarini, Buccheri (Chairini in terza) e Di Pace che fruttano un punto. La base a Gaiardo riempie le basi e porta alla visita di Galvez. Navarro reagisce alla grande e mette strike out Castrì e Baccelli, mentre Osuna è eliminato in diamante.
Per quattro riprese i lanciatori tornano a dominare gli attacchi. Navarro tira più ball rispetto al solito, ma continua a mietere strike out. Saipe pur concedendo qualche valida tiene bene a freno l’attacco maremmano. Al 6° il pitcher riminese crolla; con due out valida di Carvajal, bissata da Casolari che spinge il venezuelano in terza. Ozuna riceve la base e Bischeri batte un singolo sull’esterno centro che spinge a casa due punti. Per Romano è tempo di andare a prendere il suo partente ed avvicenda Saipe con Cabalisti in situazione di corridori agli angoli.
Bischeri effettua la rubata ritardata e Ozuna ruba casa sul rilancio di Baccelli, il tiro sbagliato di Rodriguez permette oltre alla segnatura di Ozuna a Bischeri di arrivare in terza. La valida di Ermini spinge a casa il punto del 6-1. Due basi consecutive ad Esposito e de Franceschi segnano la fine della gara di Cabalisti. Sul monte sale de Sanctis che ottiene il terzo out facendo fare un fly a Francia e poi riesce ad imbrigliare bene le mazze biancorosse non concedendo niente .
Dopo 100 lanci termina anche la gara di Navarro che ha lanciato 7 riprese, 4 valide, 9 strike out, 1 base. Dall’8° sul monte per il Prink sale il capitano Ginanneschi che svolge il suo compito al meglio.
Commenta per primo