L'ultimo trittico prima della sosta vedrà la Danesi Nettuno impegnata a Grosseto con una sola indisponibilità sicura, quella dell'esterno Alessandro Paoletti, ancora in convalescenza dopo un intervento al setto nasale. Il suo rientro è ormai rimandato a dopo la sosta. Il resto vede Bagialemani con la formazione al completo e l'unico dubbio è legato alla rotazione dei lanciatori che sarà schierata dal manager nettunese. Dato per scontato Pena in garauno, serve solo stabilire chi tra Diego Ricci e Billisi si confronterà con Rollandini in garadue. A rilievo sono pronti in caso di necessità Masin, Colaceci, Mariani ma soprattutto Marco Costantini, che al momento insieme a Ginanneschi, anche lui a quota sette, capeggia la classifica delle salvezze.
Informazioni su Mauro Cugola
547 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico...
Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo.
Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.
Commenta per primo