Parma ha recuperato tutti gli acciaccati delle ultime settimane e si presenta al completo contro l’Italeri, per vendicare l’umiliante 32-2 dell’andata.
Per ciò che riguarda la formazione, certamente La Fera e Morelo formeranno la cerniera difensiva in tutte e tre le partite, così come Zileri sembra aver conquistato il posto da titolare nell’hot-corner, mentre Illuminati sarà dietro al piatto venerdì sera, con Parisi che troverà spazio al sabato.
In prima base solito ballottaggio tra Parisi e Caravita, con quest’ultimo favorito visto lo scarso momento di forma dell’italoamericano.
Gli esterni dovrebbero essere Vasini, Chapelli e Squarcia, con Balgera battitore designato, nell’arco del trittico poi dovrebbero avere spazio anche gli altri giocatori del roster.
Sul monte è assodato l’impiego di Medina e Massimino in gara 1 e 3, probabile Olenberger in gara 2, ma il rientro di Bova mischia un po’ le carte.
Il Ceci&Negri deve assolutamente portare a casa almeno una partita, per rimanere al terzo posto, la più abbordabile è senz’altro quella di sabato pomeriggio, con Betto sul monte, anche se ‘abbordabile con l’Italeri, è un termine abbastanza relativo.
Commenta per primo