Sky non smette mai di stupirci, assicurandosi l'escusiva del perfect game di Randy Johnson nella gara contro Atlanta del 19 Maggio scorso.
La gara sarà trasmessa domani, martedì 3 Agosto 2004 su Sport1 alle ore 14:00 nonchè replicata alle ore 21:00.
Il 19 Maggio scorso il 40enne pitcher di Arizona ha completato contro Atlanta il primo perfect game della sua carriera, il 17° della storia.
Mancava solo un trionfo al Big Unit(circa 207 cm.), e il perfect game è arrivato. Johnson ha dominato i Braves con due lanci: una fastball strepitosa e una slider illeggibile, senza chiedere troppo alla split-finger, visto che non ne ha avuto bisogno. Tutti gli spettatori di Atlanta hanno capito che stavano assistendo ad un evento leggendario,e quando J.D. Drew è stato eliminato alla fine dell’ottavo, regalando una lunga standing ovation al vecchio pitcher quando ha eliminato l’ultimo battitore, il pinch-hitter Eddie Perez, con una fastball a 98 miglia.
Per i neofiti, un perfect game è un incontro dove il lanciatore elimina tutti i 27 battitori (3 eliminati x i 9 inning canonici) senza concedere nemmeno una valida, un base ball o qualsiasi base agli avversari.
Commenta per primo