Parma non potrà schierare la sua miglior formazione contro il Paternò, visto che LaFera e Massimino, tornati malconci dalla trasferta in Grecia con la Nazionale, non potranno scendere in campo.
Soprattutto l’assenza del primo è una tegola pesante per lo squadra, Catanoso sembra orientato a schierare Morelo nel ruolo di interbase e Brambilla in seconda.
Oltre a questo anche Comelli ha riportato un lieve infortunio negli ultimi allenamenti, e difficilmente potrà scendere in campo.
Il resto della squadra è quasi obbligato, Illuminati a ricevere, Caravita in prima, Zileri in terza, Vasini, Chapelli e Squarcia esterni, Balgera designato.
Vincent Parisi dovrebbe ricevere almeno una partita, e giocarne un'altra in prima, ovviamente tutto dipende dal risultato e dagli imprevisti.
La rotazione vedrà Medina e Olemberger in gara 1 e 2, incognita in gara 3, Newman e Bova sono i principali indiziati come partenti, molto dipenderà da chi saranno i rilievi in gara 1, a disposizione anche Corradini e Facchin.
Visto il contemporaneo scontro tra Nettuno e Rimini, a Parma basterebbe vincere almeno una partita per rimanere in zona playoff.
Commenta per primo