Nessuno ha visto

Provvedimenti più che blandi dopo la rissa in campo di ieri sera a Bologna.

Mano leggera del Giudice Unico, sulla rissa in campo di ieri sera a Bologna. Praticamente 40/50 fra giocatori e tecnici a far mucchio, e in mica pochi a darsela di santa ragione, e alla fine provvedimenti adeguati a due che si dicono solo qualcosa di peggio di ‘sei pezzo di…”.
Tanta attesa, per una giornata a testa ai due manager, Mazzotti e Catanoso, perchè responsabili oggettivamente ‘del comportamento violento dei proprio giocatori nei confronti degli avversari”. Due partite da saltare per Nanni e Schianchi, se non abbiamo capito male, per essere stati protagonisti loro del ‘comportamento violento nei confronti di un avversario”. Perchè la frase, riportata due volte, ‘per il comportamento violento nei confronti di un avversario durante lo svolgimento della V ripresa dei propri giocatori nei confronti degli avversari durante lo svolgimento della V ripresa” per quanto ascrivile a un copia incolla sbagliato, non è che sia proprio chiaro del tutto.
Fatto sta che resta uno sconcio: quel che è successo, e i provvedimenti.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.