Segnatevi questo appuntamento: domani (sabato 16 ottobre 2004), ore 15:30, RaiDue. Se non siete in casa, puntate il videoregistratore.
A quell’ora, infatti, ogni sabato, va in onda il contenitore per ragazzi Club Disney, gradevolissimo game show condotto da Chiara Tortorella e Massimiliano Ossini con protagonisti il Topo e i Paperi più famosi del mondo.
Fra di loro, però, nella puntata in onda domani pomeriggio, ci sarà un altro protagonista, che starà particolarmente a cuore a noi tutti appassionati del batti e corri.
La rubrica ‘Playground sarà infatti completamente dedicata a Jefry Kelly, giocatore di punta del Castenaso e della Nazionale Ragazzi Centro.
Le telecamere di Club Disney hanno seguito Jefry in una giornata tipo, testimoniando la vita di tutti i giorni, con l’impegno scolastico, l’allenamento, il gioco e cercando di raccontare la storia di questo giovanissimo atleta dominicano (è nato il 12 novembre ’92 a Las Terenas), dei suoi primi approcci con mazze e guantoni ad appena quattro anni, del trasferimento in Italia insieme alla mamma, della maglia del Castenaso e di quella azzurra.
‘Il talento e l’amore per il gioco di questo ragazzo sono del tutto naturali sottolinea il suo presidente, Massimo Bassi non vorrebbe mai uscire dal campo.
Aiutato da un fisico notevole, Jefry, che dal prossimo anno salirà nella categoria Allievi, si destreggia benissimo in tutti i ruoli, tanto da avere conquistato, già nel 2003, quattro dei cinque premi individuali del ‘Mundialito di Nettuno.
La sua determinazione e la sua passione sono sicuramente il migliore degli spot per i tanti coetanei che lo conosceranno attraverso il video e che magari vorranno, da domani, ‘capirci qualcosa di più in questo strano gioco del bastone e della pallina.
Commenta per primo