Il trittico dello scorso fine settimana a Godo tra la De Angelis e la Caffè Danesi Nettuno, e´ stato al centro dell´attenzione del giudice unico.
L´avvocato Poren ha infatti comminato ammende e squalifiche ad entrambe le formazioni con i laziali che ne escono con le ossa rotte.
Per 4 giornate dovranno infatti fare a meno del loro manager Ruggero Bagialemani per l´espulsione di gara3 avvenuta per "proteste nei confronti degli UdG accompagnate da frasi minacciose e seguite da colpi violenti con il piede contro la porta d´ingresso dello spogliatoio degli arbitri che veniva danneggiata".
Sara´ invece interdetto a frequentare i campi da baseball fino al 21 maggio (cioe´ per 5 giorni a partire da oggi) il dirigente nettunese Alberto De Carolis per "proteste con frasi ingiuriose nei confronti degli arbitri".
La societa´ pluricampione d´Italia dovra´ inoltre pagare un´ammenda di 300,00 euro per "responsabilità oggettiva per il comportamento dei propri tesserati che causavano danni a strutture della Società avversaria. (erroneamente pubblicata come Modena Baseball ndr).
Il Nettuno dovra´ inoltre risarcire la societa´ romagnola che si e´ vista squalificare per 1 giornata il giocatore Luis Taveras per le "proteste nei confronti degli arbitri accompagnate da frasi ingiuriose" durante il secondo incontro del weekend.
Commenta per primo