Anche per il 2007 Italeri “main sponsor” della Fortitudo

Rinnovato l’abbinamento fra l´azienda di Calderara di Reno, leader mondiale del modellismo in scala, e la società di baseball bianco-blu

Quando sembrava che un nuovo sponsor potesse comparire sulle casacche bolognesi, ecco che Italeri e Fortitudo ritrovano l’amore perduto, grazie alla passione per il baseball, siglano l´accordo che lega l’azienda di Calderara di Reno, leader mondiale del settore del modellismo in scala, con la società biancoblu anche per la stagione 2007.
D’altronde l’Italeri è lo sponsor più ‘longevo” nella storia della Fortitudo e le parti non hanno dovuto faticare per convincersi a riprendere un percorso interrotto solo pochi mesi or sono. Un´amicizia e una passione che hanno tenuto vivo il rapporto fra sponsor e società anche nel periodo successivo a questa interruzione, ponendo le basi per la decisione di rinnovare l´accordo di partnership.
Italeri al fianco quindi di una Fortitudo che ha allestito una compagine forte ed ambiziosa. Una sponsorizzazione vincente, anche in passato (due scudetti, tre coppe Italia, una supercoppa italiana e una finale europea) e un futuro altrettanto promettente.
Grande soddisfazione in casa bolognese nel poter vedere, ancora una volta, sulle gloriose casacche biancoblu il marchio Italeri.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.