Da Robin Roberts a Tommy Lasorda, da Jim Palmer a Dave Winfield. Sono alcuni dei nomi più altisonanti, e già presenti nella Hall of Fame, che interverranno al Draft 2007 in rappresentanza dei club di Major League.
La giornata inaugurale del Draft, in programma il 7 giugno prossimo a Lake Buena Vista in Florida presso il Disney’s Wide World of Sports Complex, verrà trasmessa per la prima volta in diretta tv su ESPN2 dalle 14 alle 18.
Ma sono previsti anche tanti altri ex-campioni della American e della National League, una pletora di delegati dei 30 club delle Majors: per Arizona Rico Brogna e Luke Wren, per Atlanta Paul Snyder, Ralph Garr e Kurt Kemp, per Baltimore Jim Palmar e Scott Proefrock, per Boston Dwight Evans e Ray Fagnant, per i Chicago Cubs Chuck Wasserstrom, per i White Sox Roland Hemond e Chet Lemon, per Cincinnati Ken Griffey, Sr. e Jim Thrift, per Cleveland Ellis Burks, Robby Thompson e Steve Frohwerk, per Colorado Walt Weiss e Clarence Johns, per Detroit Al Avila, Willie Horton e Tom Moore, per Florida Andre Dawson, Manny Colon e Brian Bridges, per Houston Enos Cabell e Jay Edmiston, Kansas City Frank White e Art Stewart, LA Angels of Anaheim Demetrius Figgine e Dan Radcliff, LA Dodgers Tommy Lasorda, Ralph Avila e Brian Stephensen, Milwaukee Gord Ash, Tony Diggs e Wil Inman, Minnesota Jim Rantz e Tony Oliva, per i NY Mets Darryl Strawberry e Kevin Morgan, per gli Yankees Frank Howard e Mike Thurman, per Oakland Terry Steinbach, per Philadelphia Robin Roberts, Lee McDaniel e Dallas Green, per Pittsburgh Steve Blass e Trevor Gooby, per San Diego Dave Winfield e Randy Smith, per San Francisco Felipe Alou, Jack Hiatt e Steve Decker, per Seattle Dan Evans, per St. Louis John Mozeliak e Alan Benes, per Tampa Bay Dave Martinez e Don Zimmer, per Texas Jim Sundberg, Steve Buechele e Mel Didier, per Toronto Rob Ducey e per Washington Barry Larkin e Tim Foli.
ESPN2 trasmetterà in diretta tutte le prime scelte del primo giro. Ciascun club avrà a disposizione massimo 5 minuti per effettuare il proprio draft.
Commenta per primo