E’ Fausto Alvarez, 47enne cubano degli Amsterdam Pirates, il miglior giocatore del campionato olandese 2007.
A votarlo sono stati i visitatori di www.honkbalsite.com, sito dedicato al baseball olandese e divenuto molto popolare negli ultimi anni: dedica infatti spazio ai giocatori ‘oranges negli USA, al baseball italiano e rappresenta anche un punto d´incontro tra la domanda e l’offerta dei giocatori di varie nazionalità.
Alvarez, che succede a Dirk van´t Klooster (MVP nel 2006), è stato nominato anche miglior battitore designato della ‘Hoofdklasse 2007, grazie alla sua esplosiva potenza come fuoricampista.
Leon Boyd (Neptunus) è risultato miglior lanciatore destro mentre il compagno di squadra Diegomar Markwell è stato il miglior lanciatore mancino.
Sidney de Jong (Amsterdam Pirates) è stato il ricevitore con il maggior numero di preferenze, Jeffrey Arends (Neptunus) miglior prima base, René Cremer (Kinheim) miglior seconda base, Vince Rooi (Kinheim) miglior terza base e Raily Legito (Neptunus) miglior interbase.
Nella zona degli esterni, da sinistra a destra, i riconoscimenti sono andati a Denny Beljaards (Kinheim), Danny Rombley (Kinheim) e Dirk van´t Klooster (Kinheim).
Commenta per primo