Un’occasione unica per gustarsi un’anteprima di quelle che saranno le sfide ufficiali del campionato e per ammirare i protagonisti di una stagione pressoché alle porte.
Il diciassettesimo Blue F Ball, sesta edizione del Trofeo Pavirani, Memorial Lamberto Lenzi (Presidente della Fortitudo per undici anni dal 1972 al 1982 e scomparso nel 2000) rappresenta ormai un evento molto atteso perché precede di pochi giorni il play-ball del massimo campionato con la partecipazione di quattro formazioni di vertice.
Oltre i padroni di casa della Fortitudo saranno presenti i campioni d’Italia del BBC Montepaschi Grosseto, il Cariparma e la T&A San Marino, ovvero quattro delle prime cinque classificate del campionato 2007.
Il programma della manifestazione prevede sabato 12 aprile alle ore 14 la sfida fra Parma e San Marino e quella fra Bologna e Grosseto alle 17. Le due squadre perdenti si affronteranno il giorno dopo alle 11, per contendersi il terzo posto del torneo, mentre alle 14 è prevista la finale per il primo posto.
Il biglietto d’ingresso al Gianni Falchi è fissato a 5 euro, valevole per entrambe le gare in programma per ogni giornata.
Commenta per primo