Il Cvinta Ravenna commette un mezzo passo falso contro inLampi Milano nella quattordicesima giornata del campionato italiano di baseballnper ciechi. Domenica sul diamante del "Natalino Indrigo" di Bovisio Masciago, inromagnoli (che sono lanciati all'inseguimento dei leader milanesi dei Thunder'snFive) hanno lasciato un punto nel primo incontro, chiusosi sul 2-2, e rischiatondi lasciarne di più nel secondo: una gara, questa, tutta in salita per ilnCvinta che dopo essere stata sotto 2-0 è riuscita a pareggiare ed a vincere solonall'ultima ripresa (3-2).
nDue belle e veloci partite caratterizzate dalle prestazionindifensive di Maurizio Scarso, interbase dei Lampi, e da Marco Ferrigno, terzanbase della Cvinta, in particolare evidenza Nel box di battuta invece hannonprimeggiato il milanese Massimiliano Tralli (4 su 10 e un fuoricampo) mansoprattutto il ravennate Fabrizio Merli (7 su 11 e due fuoricampo).
nE' in programma al "Leoni" di Bologna il prossimo turno del campionatonitaliano di baseball per ciechi. Domenica 8 giugno, a partire dalle 10.30 sindisputerà il big-,match tra i Milano Thunder's Five ed il Cvinta Ravenna,nrispettivamente prima e seconda in classifica con 8 e 6 vittorie. Alle loronspalle Fiorentiina, Lampi, Bologna White Sox ed Aquilone Red Sox.
n
n
n
n
Commenta per primo