Dopo la pausa estiva impazza l’attività a Ronchi

Juniores, cadetti, allievi e ragazzi in corsa per le finali giovanili. A settembre al via i playoff per la Serie B contro i Ducks di Staranzano

nRONCHI DEI LEGIONARI –  Dopo la pausa di ferragosto sarà subito tempo di prepararsi, in casa dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, per le finali dei tornei giovanili che vedranno impegnata la società di piazzale Atleti Azzurri d'Italia in tutte le categorie.
nInserita nel concentramento C, la squadra juniores dovrà vedersela, con ogni probabilità domenica 21 settembre, visto che la data ufficiale non è stata ancora decisa, con Reggio Emilia ed Oltretorrente, mentre in caso di qualificazione si giocherà anche la settimana successiva.
nPer quanto riguarda i cadetti l'appuntamento è per domenica 7 settembre, allo stadio Enrico Gaspardis, quando saranno di scena contro Rovigo e contro la vincente dello scontro tra Codogno e Bollate. Anche in questo caso se ci fosse la qualificazione si continuerà a giocare nelle settmane successive.
nInserita nel raggruppamento E, ancora, la squadra allievi giocherà a Castions domenica 7 settembre contro l'Europa di Bagnaria Arsa e con la vincente tra Rovigo, Steelers Vicenza e Dragons Castelfranco. Per quanto riguarda infine la categoria ragazzi si giocherà nella stessa giornata a Bolzano e nell'occasione i New Black Panthers dovranno vedersela con i padroni di casa del Pool 77 e conytro il Rovigo.
nUn periodo intenso  per la società di Ronchi dei Legionari, a coronamento di una stagione tutta da incorniciare. Sempre a settembre, ricordiamolo, via libera ai play off per la promozione in serie B, fase che vedrà impegnati anche i Ducks-Banca di credito cooperativo di Staranzano.
nLe due squadre s'incontreranno domenica 31 agosto, alle 15.30, sul diamante di Staranzano, per la coppa Italia.n

n

Informazioni su Luca Perrino 11 Articoli
Nato a Gorizia nel 1963, Luca dal è 1986 iscritto all’ordine professionale dei giornalisti. E’ stato dipendente del quotidiano “Il Piccolo” di Trieste con il quale ha tutt’ora un contratto di collaborazione per la parte cronaca e sport, nonchè collabora con altre testate locali regionali. Dal 1991 è titolare unico di Meta Communication, agenza di comunicazione e grafica con sede a Ronchi dei Legionari. Dal 2005 è Presidente della società New Black Panthers.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.