nSabato al "Reatini" va in scena l'ultimo atto della regular season e per l'Anzio c'è l'opportunità di conquistare la post season. I biancocelesti guidati dal manager Carlo Morville occupano attualmente la seconda posizione, alle spalle del Reggio Emilia, e hanno una partita di vantaggio sui cugini del Nettuno2 e due sull'Unione Picena che sarà l'ultima avversaria nella regular season.
nL'Anzio per assicurarsi la post season ha diverse possibilità ma la via più sicura è quella di conquistare la doppietta ai danni dell'Unione Picena. "Siamo pronti". Queste le secche e decise parole del capitano degli anziati Danilo Scorziello. "Siamo carichi al punto giusto. Dobbiamo pensare solamente a vincere le due partite che sono rimaste. I risultati degli altri non ci devono assolutamente interessare". Per dirla con il tennis l'Anzio ha disposizione il match point e non vuole certo lasciarselo scappare.
n"La partita pomeridiana sarà importantissima. Potremo anche qualificarci vincendo solo un incontro. Nella prima partita possiamo contare su un ottimo lanciatore quale è Valerio Rodà. Valerio in questa categoria fa letteralmente la differenza". n
n
Commenta per primo