Attenzione anche al baseball giovanile, a Ronchi dei Legionari, per questo intenso ed interessante finale di stagione. I New Black Panthers mettono in campo tutte le loro forze per conquistare il titolo nazionale nelle diverse categorie.
S'inizia sabato e domenica e gli appuntamenti sono tanti e di grande importanza. La formazione ragazzi allenata da Diego Minin e Sergio Furlan sarà domenica a Bolzano per il concentramento D che la vedrà protagonista contro i padroni di casa del Pool 77 ed il Rimini. Primo incontro alle 9.30 proprio con la squadra che ospita questo raggruppamento. Quindi giocheranno con il Rimini prima la perdente e successivamente la vincente.
In campo, sabato, la squadra allievi guidata da Adriano Serra ed Andrea Bazzarini. L'appuntamento è a Castions delle Mura, dove i ronchesi dovranno vedersela con l'Europa di Bagnaria Arsa e con il Rovigo. Anche in questo caso la prima gara, proprio con i friulani, avrà inizio alle 9.30, mentre successivamente la perdente e la vincente affronteranno il Rovigo.
Domenica toccherà ai cadetti e questa volta il concentramento D verrà ospitato dallo stadio Enrico Gaspardis di Ronchi dei Legionari. Accanto ai New Black Panthers ci saranno le formazioni del Rovigo e del Saronno. Gara 1 alle 9.30 tra New Black Panthers e Rovigo, mentre successivamente la perdente e la vincente dovranno vedersela con il Saronno.
Ancora sconosciuta la data del concentramento per la categoria under 21, che, a Ronchi dei Legionari, vedrà impegnate le formazioni dell'Oltretorrente e del Reggio Emilia. Tutto è legato alle decisioni che assumeranno nei prossimi giorni la Federbaseball in relazione agli impegni delle squadre maggiori.
E sempre domenica, ancora, appuntamento per la formazione ragazzi B dei New Black Panthers al torneo di Staranzano. Un'intenso mese di settembre, dunque, per i New Black Panthers che, ricordiamolo, saranno anche impegnati nella coppa Regione per la categoria ragazzi. E da sabato, poi, iniziano anche i play off per la promozione in serie B.
Commenta per primo