Il baseball indoor si apre con il Citta' di Bologna

Saranno ben 13 le formazioni impegnate nella 11esima edizione della manifestazione al coperto organizzata dal Comitato Provinciale bolognese

Ha preso il via lo scorso weekend l'undicesima edizione del Torneo "Città di Bologna", manifestazione di baseball indoor per ragazzi dai 6 agli 11 anni organizzato dal Comitato Provinciale di Bologna.
Due i gironi di qualificazione con ben 13 formazioni in campo tra le quali spiccano le 2 squadre composte solamente da ragazze.
Confermato il regolamento che ha garantito in questi anni un sicuro e propedeutico inizio di attività "quasi" agonistica a tanti bambini: mazze di spugna, palline soffici, lanciatore "esterno", ossia l'allenatore della stessa squadra in attacco, basi antiscivolo e doppia base in prima.
Il tutto in impianti adeguati a Bologna e Provincia e sempre affollati da genitori e curiosi e che comprendono il Palazzetto Copernico in città e i comuni di San Lazzaro, Pianoro, San Giovanni in Persiceto ed Imola.
La regular season si concluderà il 21 dicembre, mentre l'11 gennaio del 2009 si disputeranno le semifinali e il 17 le finali nella consueta e stupenda cornice del PalaCus di Bologna.
Nel weekend e' prevista la seconda giornata, con inizio alle ore 15.00, presso il palazzetto Copernico a Bologna con le sfide del Girone A.

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND
15.00 CASTENASO-OZZANO VIRTUS
16.00 ATHLETICS BO-NEW BOLOGNA
17.00 OZZANO VIRTUS-ATHLETICS BO
18.00 N.PIANORESE-FORTITUDO

Girone A
Amatori Castenaso
Athletics Bologna
BCM baseball Minerbio
New Bologna Softball
Virtus Ozzano
Polisportiva Tozzona Imola
Girone B
Fortitudo baseball
Futura baseball
Longbridge Bologna
Nuova Pianorese baseball
Pianoro Softball
S.Lazzaro '90
Yankees S.Giovanni in Persiceto

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.