Tre nuovi pitcher per il Godo

Camardese, Arias e Forte rimpolpano il roster godese. Domani pomeriggio amichevole contro la Telemarket Rimini

E' arrivato ieri a Bologna, con un volo da Miami via Francoforte, il nuovo pitcher oriundo del Godo Brandon Camardese.
Mancino classe 1983, Camardese inizia la sua carriera presso l'University Of Miami, nel campionato NCAA, dove si distingue come partente e, nel 2005, viene selezionato dai Cincinnati Reds per la Rookie League.
In questa organizzazione arriva fino al A+ e, dopo una parantesi con buone prestazioni come partente nel 2007 e nel 2008 in Indipendent League, viene messo sotto contratto dai Toronto Blue Jays dove dimostra ottime capacità come rilievo in Singolo A. Ha avuto una breve apparizione (5 partite) in AA con i New Hampshire Fisher Cats mentre in Minor League le sue statistiche storiche parlano di un record di 7 vittorie e 9 sconfitte, con una media pgl di 5.63, 71 basi su ball e 153 strikeout in 82 apparizioni sul monte.
Le novità sul monte del Godo non si fermano però a Camardese. In settimana la società ravennate ha infatti annunciato l'ingaggio di Victor Arias, proveniente dal Nettuno, e di Danny Forte giovane prospetto della Liga Parallela Venezuelana.
Mentre Victor Arias è una vecchia conoscenza della Italian Baseball League, nel 2004 a Paternò e dal 2006 a Nettuno, Forte si segnala per la giovane età (18anni) e per le segnalazioni degli scout che lo descrivono come un prospetto molto interessante, una pedina in più per il manager Zoli e il pitching coach Moreno anche in prospettiva Under 21 Elite.
Domani pomeriggio il Godo sarà impegnato nella prima amichevole pre-campionato contro i cugini del Rimini presso lo Stadio Dei Pirati.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.