Dopo la sfortunata trasferta pasquale in terra di Sicilia, che ha visto la sospensione di gara-1 con Verona in vantaggio e l'annullamento di gara-2, la formazione scaligera targata FDS torna sul diamante casalingo di Via Montorio ospitando il Codogno.
I lombardi occupano attualmente l'ultimo posto nella classifica del Girone A della serie A2 con un record stagionale di 0 vittorie e 3 sconfitte subite contro il Senago-Milano United e, lo scorso fine settimana, il Piacenza, già sconfitto dai veronesi in gara-1 nella prima giornata di campionato. Il Codogno non è comunque una formazione da sottovalutare visto che l'anno scorso ha chiuso il campionato cadetto nella parte alta della classifica e può vantare un roster d'esperienza in quasi tutti i ruoli.
Nel Verona tutti i giocatori a disposizione del manager cubano Andres Garcia Cuesta. "Dopo il buon esordio casalingo contro il Piacenza e i positivi segnali emersi dalla sfortunata trasferta siciliana -commenta Luciano Risi, general manager del Baseball Team Verona – torniamo a giocare in casa con l'intento di fare bene contro il Codogno. Un risultato positivo sarebbe infatti un ulteriore tassello verso la salvezza e la conseguente permanenza in serie A2, il nostro obiettivo stagionale".
Commenta per primo