La Poggino Salumi sbanca per due volte il campo dell'ABC Massa Carrara e resta al comando del girone D della serie B con 3 affermazioni su 4 incontri disputati.
A contribuire alla realizzazione di entrambe le vittorie sono state le ottime prove dei lanciatori viterbesi che poco o niente hanno concesso alle mazze avversarie. Nella prima partita, giocata doomenica mattina, dopo la partenza di Michele Pellegrini è stata la volta di Paolo Ciampelli che ha assicurato il successo alla Poggino Salumi al settimo inning, per manifesta inferiorità, con il punteggio di 12-1.
La partita del pomeriggio, molto più equilibrata, è stata dominata dai lanciatori sia del Massa Carrara che del Viterbo. A metà gara, il vantaggio dei laziali era di 2-0, margine che è poi aumentato fino al 5-0 conclusivo (vincente per i Rams il partente Fanali, sostituito al quinto inning da Gabbrielli).
Eroe del giorno è stato Alessio Monachini, che durante il double-header della seconda giornata, ha messo a segno ben due fuoricampo, uno per partita.
Commenta per primo