Per chi avesse mai avuto il desiderio di cimentarsi con il softball amatoriale, l'appuntamento è fissato per il weekend del 5-6 settembre a Castelmaggiore, in provincia di Bologna.
Per la prima volta si svolgerà infatti la "24 ore di softball", manifestazione a carattere di esibizione aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi con lo sport del batti e corri.
Le squadre amatoriali dei "Bandigas" e dei "Major Castle" sono i promotori dell'iniziativa, patrocinata dal Comune di Castel Maggiore, e metteranno a disposizione dei partecipanti il materiale da gioco, gli arbitri e i manager chiamati a condurre 2 formazioni composte da 50 giocatori che si alterneranno sui campi da gioco dalle ore 16.00 di sabato 5 settembre fino alle ore 16.00 di domenica 6.
A tutti i partecipanti, che si dovranno recare presso gli impianti di Via Lirone a Castel Maggiore, verrà donata una maglietta celebrativa dell'evento.
Iscriversi costerà 20 euro e per maggiori informazioni è sufficiente contattare l'organizzazione al 335-5891091 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica cris.mastro@tin.it
Commenta per primo