La pioggia stoppa l'Italia

La terza gara degli azzurri a Vicenza contro le Antille Olandesi sospesa per pioggia alla prima ripresa. Si riparte domani alle 16

Al terzo giorno, l'Italia si fermò. La pioggia abbattutasi sullo stadio Palladio di Vicenza ha costretto gli arbitri di Italia-Antille Olandesi a sospendere prima e rinviare poi la partita dopo neanche una ripresa completa di gioco. Sul monte per gli azzurri, Matteo D'Angelo, nella squadra schierata da Mazzieri Imperiali in terza per Infante. La partita è stata fermata con l'Italia in attacco, con due out, Ramos in terza e Chiarini in prima dopo un errore difensivo.

Si riparte oggi alle ore 16.

Informazioni su Fabrizio Masini 59 Articoli
Fabrizio Masini è nato a Grosseto, ma ha vissuto a Milano per oltre ormai 25 anni. Ha seguito il baseball come hobby per Il Tirreno e Radio Rbc Grosseto (prima radiocronaca nel 1978, per alcuni anni in coppia con il figlio Federico). I primi articoli risalgono al 1971. Ha seguito i 4 Mondiali in Italia, vari Europei (dal vivo gli ultimi due vinti a Parigi e soprattutto a Stoccarda nell'estate 2010), il World Baseball Classic del 2006 in Florida e tutti i campionati per oltre 40 anni. Ha commentato gli avvenimenti più importanti avvenuti in Italia per la Rai, TMC, Radio Rai e due tv private grossetane anche con Everardo Dalla Noce e Giancarlo Mangini. Fabrizio Masini è scomparso prematuramente a Milano il 29 ottobre 2012.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.