Il consiglio direttivo del Grosseto approva Bagialemani

Passata la linea del presidente Ferri, lunedì prossimo la firma sul contratto triennale tra la società e l'allenatore nettunese

Confermate le voci degli ultimi tempi, anticipate da BASEBALL.IT. Si è da poco concluso il consiglio direttivo del BBC Grosseto che ha approvato la linea del presidente Roberto Ferri per quanto concerne la guida tecnica per la stagione 2010. Sarà Ruggero Bagialemani il nuovo manager della squadra maremmana – presidente e "Pantera" si sarebbero rivisti nel weekend per definire l'accordo – e lunedì prossimo, in occasione di un nuovo consiglio direttivo, l'allenatore nettunese porrà la firma sul contratto che lo legherà alla piazza biancorossa per i prossimi tre anni.

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.