"Abbiamo raggiunto l'accordo che volevamo fare, cercando di coinvolgere tutte le società di Nettuno e cercando di allargare il territorio" – questo il primo commento del direttore generale della Franchigia Nettuno Franco Piras dopo l'accordo di fine anno che vedrà la Danesi Nettuno coinvolta sia in First che in Secon Division IBL.
"Ci siamo riusciti grazie anche all'ingresso nella Franchigia del Latina BC" -prosegue Piras- "Noi non ci faremo rappresentare da nessuno in Second Division, ma saremo l'unica società a gestire tutte e due le squadre nei due massimi campionati. Questo è un segnale importante su come il Nettuno BC ha accolto questa introduzione del campionato a franchigie".
Nulla di definito su chi chi sarà il manager che guiderà la Danesi Nettuno in IBL2.
"Decideremo nei prossimi giorni, stiamo valutando e presto annunceremo chi guiderà la squadra in Second Division".
Positivo anche il commento del Presidente del Latina BC, Aurelio Feola: "Un buonissimo accordo, ora dovremo lavorare tutti insieme per un unico obiettivo. Sperando di riportare presto lo scudetto a Nettuno, se la Danesi vincerà la IBL sarà un successo di tutti. Abbiamo accettato di entrare nella Franchigia Nettuno proprio per dare a tutti i nostri giovani del settore giovanile una grande prospettiva, quella di far parte di una organizzazione che ha come scopo unico quello di portare i propri ragazzi in IBL" così come Alfonso Gualtieri, presidente dei Lions Nettuno: "Abbiamo dato massima disponibilità al Nettuno, come abbiamo sempre fatto negli anni passati, i nostri migliori prospetti sono tutti attualmente nella Danesi Nettuno. Ora mi auguro che tutti lavorino in sintonia per il bene del baseball nettunese".
Commenta per primo