Roberto Cabalisti ha rinnovato l'accordo con la Franchigia Godo-Verona. Per il secondo anno consecutivo, il giocatore nato a Vicenza il 9 febbraio 1961 sarà quindi nello staff dei lanciatori della squadra rossoblu.
Continua quindi l'avventura agonistica di uno dei mostri sacri del baseball italiano che è stato protagonista della salvezza del Godo nel 2009, dando comunque solidità e tranquillità al mound durante tutta la scorsa stagione. Ben 4 delle 10 vittorie dello scorso campionato sono state infatti firmate dal pitcher vicentino (33.1 inning, 29 strike-out, 7.02 di media pgl) che continua a sorprendere per la sua longevità agonistica.
La novità è che da quest'anno Cabalisti entrerà a fare parte dello staff tecnico della franchigia e, nella nuova veste di allenatore-giocatore, affiancherà il manager Steve Weidner nel ruolo di pitching-coach della squadra di IBL First Division.
La sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno sicuramente un'arma in più per i rossoblu e potranno essere la base per lo sviluppo di nuovi talenti, obiettivo centrale della programmazione della franchigia Godo-Verona.
Commenta per primo