Emergency il 15 maggio di scena allo Jannella

La seconda gara fra Montepaschi e Catania Warriors si giocherà di mattina, con inizio alle ore 10.30, sotto l'insegna di Emergency. Studenti delle elementari e medie sugli spalti

Emergency scende sul diamante dello Jannella. Il Montepaschi Grosseto, che sulle sue casacche porta anche il marchio di Emergency (facendosi così ambasciatore della organizzazione umanitaria che da anni porta il suo aiuto nelle regioni più martoriate del pianeta), giocherà una partita del massimo campionato di baseball nel nome di Emergency.

Sabato 15 maggio, la seconda gara fra BBC Grosseto e Catania Warriors, quella dei lanciatori italiani, si giocherà infatti di mattina, con inizio alle ore 10.30, sotto l'insegna di Emergency: saranno distribuiti depliant illustrativi con testimonianze sull'attività di Emergency nel mondo, mentre sugli spalti dello Jannella ci saranno studenti delle scuole elementari e medie della città.

"L'intento sarà quello di stringersi, soprattutto con i più giovani, attorno ad Emergency facendogli sentire tutto il calore e il ringraziamento della Maremma per ciò che sta facendo, oltre che ovviamente quello di avvicinare al baseball i ragazzi della nostra città" dicono dalla società biancorossa. "Quella di sabato 15 maggio dovrà essere una mattinata di festa, e con questo spirito il Montepaschi BBC Grosseto invita a questo appuntamento il maggior numero possibile di giovani, ma anche cittadini grossetani e sostenitori del baseball. Perché tutti assieme possano abbracciare, con il baseball, gli ideali di pace e di fratellanza di cui Emergency è ambasciatore nel mondo. Soprattutto in quelle parti del mondo dove maggiore è il dolore".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.