Apre venerdì quadrangolare con Nettuno, Anzio e Roma

Debutto della Danesi allo Steno Borghese contro il Nettuno2. Scatta la campagna abbonamenti 2011: i tifosi potranno acquistare al prezzo di 50 euro il carnet valido per tutte le partite della regular season

Si apre venerdì prossimo 18 marzo il torneo amichevole che vedrà impegnate le formazioni della Danesi Nettuno, Nettuno2, Roma e Anzio. La Danesi di Bagialemani inaugurerà la manifestazione contro il Nettuno2 allo Steno Borghese alle ore 15. Il giorno dopo, sabato 19 alle ore 12 sarà il turno di Nettuno2 e Roma e alle 15 l'incontro che verrà contrapposte Roma e Danesi Nettuno. Sempre alle 15 di sabato si affronteranno anche Nettuno2 ed Anzio che giocheranno sul diamante di Santa Barbara o al Reatini di Anzio. Il ciclo di amichevoli si concluderà con la gara tra Danesi Nettuno e Anzio domenica 20 marzo alle ore 11 allo stadio Steno Borghese.
Un'altra chance per il manager Ruggero Bagialemani di vedere all'opera i giovani italiani prima dell'arrivo degli stranieri: "Sarà un po' l'ultima occasione per fare delle scelte sui giocatori da tenere nel giro della prima squadra" ha dichiarato il manager nettunese.
E' nel frattempo partita la campagna abbonamenti della Danesi Nettuno. Da questa settimana, infatti, i tifosi nettunesi potranno acquistare al prezzo di 50 euro il carnet valido per tutte le partite della regular season 2011. Gli abbonamenti sono in vendita presso l'edicola Giannascoli in piazza Mazzini, di fronte la Bcc, all'edicola di Cretarossa, situata in piazzale Michelangelo, oltre che al botteghino dello stadio Steno Borghese, presso il quale sarà possibili l'acquisto anche nel corso della stagione.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.