L'Elettra Energia Novara va a Grosseto memore della vittoria al debutto in IBL: era il 15 aprile quando arrivò quel bel 7-2 realizzato dal duo Toledo-Noguera, supportato da una difesa impeccabile ed un attacco ben registrato.
Probabilmente anche Grosseto ricorda bene quella partita e per evitare altre sorprese cercherà di chiudere ogni possibile opportunità agli azzurri. Soprattutto perché il Montepaschi vuole chiudere la serie negativa nelle gare interne e tornare competitivo per agganciare il quarto posto in classifica.
Il Novara è pronto a sorprendere ancora in virtù dei progressi dimostrati nelle ultime partite. Sarà l'occasione di vedere impegnato sul monte Mike Colletta, oramai ampiamente ambientato essendo giunto in Italia poche ore prima della partita di Nettuno. Ancora indisponibile Duarte, venerdì partirà Toledo e poi ogni decisione dipenderà dalle situazioni che si svilupperanno di volta in volta. Unico vero nemico degli ultimi giorni è la pioggia che non ha favorito la preparazione. Per il resto tutto è pronto per la trasferta contro la formaizone allenata da Enrico Vecchi. Gli arbitri saranno Leoni, Macchiavelli e Giacobazzi.
Commenta per primo