Godo si muove e scommette su De Los Santos

22enne lanciatore dominicano (ma con passaporto spagnolo) andrà a rinforzare il bullpen e sarà quindi disponibile sia in gara-1 che in gara-2. Da quattro anni schierato come closer nelle Minors dei Diamondbacks

Anche i Godo Knights cominciano a muoversi e ufficializzano il primo ingaggio per la stagione 2012. Si tratta del lanciatore Sammy De Los Santos, dominicano di Santo Domingo dove è nato il 9 dicembre 1989 ma con passaporto spagnolo, che andrà a rinforzare il bullpen e sarà quindi disponibile sia in gara-1 che in gara-2.
De Los Santos è stato messo sotto contratto nel gennaio 2008, quando aveva 19 anni, dall'organizzazione degli Arizona Diamondbacks che lo hanno impiegato nelle Minors: dapprima nella Dominican Summer League (2 vittorie e 4 sconfitte), poi nel 2009 e 2010 tra i rookie nella Pioneer League con Missoula Osprey. Infine l'anno scorso, come closer nella short season di singolo A, con i Yakima Bears dove ha chiuso la stagione con due sconfitte in 20 partite disputate, 1.98 di media pgl, 3 salvezze, 8 basi su ball, 26 strike-out in 27.1 inning lanciati.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.